mercoledì 15 settembre 2010

Programma radiofonico

Allora, secondo impegno: il direttore di Radio Nuova Trieste mi ha proposto di tenere una rubrica teologica, che ho chiamato Fides et ratio. Trattasi di venti puntate da un quarto d’ora cadauna, dedicate ai seguenti teologi medievali: Agostino, Anselmo d’Aosta, Abelardo, Tommaso d’Aquino e Bonaventura da Bagnoregio (che però tratto per primo).
Se volete schiantarvi di noia, o farvi semplicemente quattro risate con la mia voce melensa, qua potete ascoltare o scaricare la prima puntata, andata in onda oggi pomeriggio.
***
silvio

3 commenti:

Riccardo ha detto...

Ho ascoltato la puntata, l'unica cosa che scarterei è la sigla. La tua voce non mi pare "melliflua"; di certo è meno ridicola della mia voce registrata ;-)

Kylie ha detto...

Si tratta di grandi menti di cui vale la pena parlare.

silvio ha detto...

@ Riccardo: io pensavo che si salvasse solo la sigla :-))))))))

@ Kylie: sì, ne do solo alcuni tratti, specialmente per memorizzarli io stesso, nelle loro riflessioni principali.