domenica 30 maggio 2010

Pensiero della Domenica - 110


A cura del sito “Vie dello Spirito

Ss. Trinitá

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo

La liturgia celebra oggi il più grande mistero della fede, per i credenti. Dio è uno in tre persone uguali e distinte: Padre, Figlio, Spirito Santo. La mente umana di fronte ai misteri della fede si smarrisce. Non esiste raziocinio umano che possa scandagliare il Mistero. Apparso sopra una montagna di Galilea, Gesù risorto disse agli apostoli queste solenni parole: "Andate, battezzate e istruite tutte le genti nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo". (Mt 28,19) [leggi tutto]

***

Don Lucio Luzzi

2 commenti:

Isabella ha detto...

Ciao , ti ringrazzio della tua presenza nel mio blog , ma leggendo il tuo mi chiedo se hai osservato attentamente il mio . Buona notte )0(

silvio ha detto...

È proprio il tuo blog la causa della mia presenza.
Mi è stato comandato di non giudicare nessuno e devo seguire Gesù, che mangiava malvolentieri con i giusti farisei.